» Piccolo Spitz

Continua a leggere

 

CENNI STORICI:

Gli spitz tedeschi discendono dal cane della torba che viveva nelle torbiere all'età della pietra e dal più tardi Spitz dei villaggi a palafitte. Sono la razza più antica dell'Europarlamentare Centrale. Numerose altre razze hanno avuto origine da loro.

 

ASPETTO GENERALE:

Gli Spitz sono cani accattivanti per il loro bel mantello tenuto sollevato da abbondante sottopelo.Particolarmente appariscente il forte collare attorno al collo ,simile ad una criniera.la coda cespugliosa portata sopra il dorso.La testa da volpe con occhi attenti e piccole orecchie appuntite .

Il carattere dello Spitz è vivace ed eccezionalmente devoto al suo padrone.Non è timido e neanche aggressivo. Un gran giocherellone instancabile nonostante le sue piccole dimensioni.

Il piccolo Spitz ha una dimensione di 23/29 cm al garrese per un peso di 2,5/3,5kg. Da non confondere con lo Spitz di pomerania che è la taglia più piccola.

Il colore del loro pelo è di diversi colore ,il più comune è quello fulvo con sfumature crema,sabbia,nero.

 

           ________________________________________________________________________________________________________________


» Foto e File Allegati

SERVIZI

PAGAMENTI DILAZIONATI APPago

Nuovo servizio di pagamenti dilazionati fino a 12 mesi con Sella Personal Credit!   NO BUSTE PAGA! NO SEGNALAZIONE IN CENTRALE RISCHI! AUTORIZZAZIONE IMMEDIATA!   Semplice e veloce, potrai dilazionare il tuo acquisto da un minimo di...

Continua »

Bagni e toelettatura

Bagno con taglio a forbice

La nostra Emily con il trasloco della sede è stata trascurata ma è talmente brava che si è fatta togliere tutti i nodi senza brontolare.๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿถ๐Ÿ•๐Ÿšฟ๐Ÿ›โœ‚

Continua »

tax free shopping