Indice » CUCCIOLI DISPONIBILI IN SEDE



Bichon havanese

Continua a leggere Esemplare di  bichon havanese maschio di poco più di 3 mesi con piano vaccinale finito.   I nostri esemplari sono consegnati con:libretto sanitario,microchip, sverminato,profilassi vaccinale,trattamenti antiparassitari,trattamenti...Continua »

Lhasa apso

Continua a leggere Esemplare maschio di lhasa apso. Consegnato con: libretto sanitario, microchip, sverminati, profilassi vaccinale, trattamenti antiparassitari, trattamenti antiparassitari intestinali, certificato di nascita, pedogree ROI Registro Orogone Italiana,...Continua »

Bolognesi in svezzamento prenotabili

Continua a leggere Cucciolata di bolognesi maschi maschi prenotabili con consegna per fine giugno.   i nostri esemplari sono consegnati con:libretto sanitario,microchip, sverminato,profilassi vaccinale,trattamenti antiparassitari,trattamenti coccidiosi,...Continua »

Cucciolata in svezzamento prenotabili

Continua a leggere Cucciolata di bichon à pòil frisè maschi e femmine prenotabili con consegna per fine giugno.   i nostri esemplari sono consegnati con:libretto sanitario,microchip, sverminato,profilassi vaccinale,trattamenti...Continua »

Bichon à pòil frisè

Continua a leggere Esemplari bichon à pòil frisè maschi disponibili subito   i nostri esemplari sono consegnati con:libretto sanitario,microchip, sverminato,profilassi vaccinale,trattamenti antiparassitari,trattamenti coccidiosi,...Continua »

bolognese femmina

Continua a leggere Esemplare femmina di bolognese con piano vaccinale finito. I nostri esemplari sono consegnati con: microchip, piano vaccinale, sverminati, trattamenti antiparassitari, pedigree ROI, regolare ricevuta fiscale. *possibilità di dilazionamenti...Continua »

SERVIZI

Il cucciolo ve lo portiamo a casa noi

Possibilità di consegna in loco con un nostro collaboratore  Contattateci per saperne di più allo 0297292211 oppure al 3492820464 anche WhatsApp.    Servizio a pagamento   Lo staff

Continua »

Le razze allevate

Bolognese

CENNI STORICI: Le sue origini si confondono con quelle del maltese perché i suoi avi sono gli stessi piccoli cani menzionati in latifondi Aristotele. Sotto la denominazione di "canes melitensis".Gia conosciuti in epoca romana,il bolognese...

Continua »

tax free shopping